Sardegna Arena: arriva l’ok della Commissione provinciale di vigilanza, ora palla passa a Lega Calcio e Figc (VIDEO)

Quello atteso dalla Commissione provinciale di vigilanza era il sì più importante. L’ok definitivo perché la Sardegna Arena possa ospitare le gare in casa del Cagliari è arrivato in tarda mattinata. Ora il parere positivo sarà girato al Comune di
canale WhatsApp
Quello atteso dalla Commissione provinciale di vigilanza era il sì più importante. L’ok definitivo perché la Sardegna Arena possa ospitare le gare in casa del Cagliari è arrivato in tarda mattinata. Ora il parere positivo sarà girato al Comune di Cagliari. Per l’ufficialità bisognerà aspettare l’ispezione prevista sabato dei delegati di Lega Calcio e Figc.
«L’iter autorizzativo deve essere ancora completato ma il parere positivo della Commissione Provinciale di Vigilanza è un passaggio fondamentale per trasformare il sogno della Sardegna Arena in realtà. Sono stati mesi difficili, di lavoro duro e ininterrotto. Abbiamo continuato a crederci con perseveranza e ci siamo riusciti: volevamo giocare la prima partita nel nuovo stadio, davanti alla nostra gente e così sarà. Ringrazio Stefano Signorelli, i suoi validi collaboratori, tutti gli operai impiegati nella costruzione dello stadio per il grandissimo sforzo profuso e per la passione che hanno messo sul campo per la realizzazione di questa impresa». Questo il commento del presidente Tommaso Giulini pubblicato sul sito del Cagliari Calcio.
Via libera dalla Commissione alla Sardegna Arena ?✅I dettagli → http://bit.ly/2elAfrp
Nai-post ni Cagliari Calcio noong Huwebes, Agosto 31, 2017
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siliqua, arrestato 54enne per maltrattamenti e violenza sessuale sull’ex moglie

Secondo le indagini, durate diversi anni, l’uomo avrebbe perseguitato, minacciato e vessato la donna, arrivando a violentarla lo scorso giugno.
canale WhatsApp
Un uomo di 54 anni di Siliqua, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di maltrattamenti e violenza nei confronti dell’ex moglie.
Secondo le indagini, durate diversi anni, l’uomo avrebbe perseguitato, minacciato e vessato la donna, arrivando a violentarla lo scorso giugno.
La svolta è arrivata grazie alla denuncia della vittima, che ha raccontato ai carabinieri di subire le persecuzioni dell’ex marito da circa tre anni. Le successive indagini dei militari hanno confermato i fatti, portando all’arresto del 54enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA