Due serre artigianali in casa: arrestato un 40enne a Santadi
Un 40enne è stato arrestato dai Carabinieri a Santadi per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Corrado Saba, nella sua abitazione, aveva due serre artigianali in cui coltivava autonomamente piante di cannabis. Durante una perquisizione i militari di Santadi hanno
Un 40enne è stato arrestato dai Carabinieri a Santadi per coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Corrado Saba, nella sua abitazione, aveva due serre artigianali in cui coltivava autonomamente piante di cannabis. Durante una perquisizione i militari di Santadi hanno trovato 16 piante di Cannabis di altezza compresa tra i 2,30 e i 3,5 metri.
Oltre alle piante che Saba coltivava ed essiccava per poi trarne sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno trovato due sacchi di juta pieni di marijuana, un bilancino di precisione e un barattolo di vetro contenente le infiorescenze già essiccate. Oggi è stato convalidato l’arresto ai domiciliari e fissata l’udienza per il 25 settembre. A tradire l’arrestato e a insospettire i carabinieri è stato il viavai di voci sulla sua attività illecita nel piccolo paese del Sulcis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA