G7 trasporti: auto elettriche e mobilità sostenibile, le nuove frontiere dei trasporti in Sardegna
L’innovazione tecnologica e le buone pratiche nell’ambito dei trasporti e della mobilità urbana ed extraurbana: questo è stato il tema su cui è incentrato l’evento “Nice to meet you G7”, che apre i lavori del vertice dei ministri dei trasporti dei
canale WhatsApp
L’innovazione tecnologica e le buone pratiche nell’ambito dei trasporti e della mobilità urbana ed extraurbana: questo è stato il tema su cui è incentrato l’evento “Nice to meet you G7”, che apre i lavori del vertice dei ministri dei trasporti dei sette paesi più industrializzati che si svolgerà il 21 e il 22 giugno all’ex Manifattura Tabacchi di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Elmas, arrestata in aeroporto una 33enne con oltre 800 grammi di cocaina nello stomaco

I sospetti dei militari hanno portato a una perquisizione personale, seguita da accertamenti sanitari, che hanno rivelato la presenza di 63 ovuli ingeriti contenenti complessivamente circa 800 grammi di cocaina.
canale WhatsApp
Una donna nigeriana di 33 anni è stata arrestata nella notte dai Carabinieri della Compagnia di Cagliari, con il supporto della Polizia di Frontiera Aerea, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna è stata fermata all’aeroporto di Cagliari-Elmas subito dopo l’atterraggio durante un controllo mirato. I sospetti dei militari hanno portato a una perquisizione personale, seguita da accertamenti sanitari, che hanno rivelato la presenza di 63 ovuli ingeriti contenenti complessivamente circa 800 grammi di cocaina.
Dopo le procedure di identificazione e gli accertamenti, la 33enne è stata trasferita al carcere di Uta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

