G7 trasporti: auto elettriche e mobilità sostenibile, le nuove frontiere dei trasporti in Sardegna
L’innovazione tecnologica e le buone pratiche nell’ambito dei trasporti e della mobilità urbana ed extraurbana: questo è stato il tema su cui è incentrato l’evento “Nice to meet you G7”, che apre i lavori del vertice dei ministri dei trasporti dei
canale WhatsApp
L’innovazione tecnologica e le buone pratiche nell’ambito dei trasporti e della mobilità urbana ed extraurbana: questo è stato il tema su cui è incentrato l’evento “Nice to meet you G7”, che apre i lavori del vertice dei ministri dei trasporti dei sette paesi più industrializzati che si svolgerà il 21 e il 22 giugno all’ex Manifattura Tabacchi di Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Capodanno tra nuvole e maestrale: che clima ci sarà in Sardegna alla soglia del 2026?

Stiamo per entrare nel 2026...che tempo ci aspetta?
canale WhatsApp
Il Capodanno in Sardegna sarà segnato da nuvole e vento di maestrale, mentre il sole lascerà spazio a cieli più coperti e condizioni variabili. Non sono previste ondate di freddo e le temperature resteranno miti, secondo gli esperti.
Nei prossimi giorni si faranno sentire gli strascichi della perturbazione dei giorni scorsi, con piogge residue soprattutto nel centro-sud occidentale e venti di maestrale fino a 50 km orari.
Tra il 31 dicembre e il 1° gennaio sono attese anche foschie e nebbie lungo le coste, con visibilità localmente ridotta. Un inizio d’anno quindi più grigio che gelido, ma senza particolari disagi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

