Affari tra una decina di migranti al porto di Cagliari. Pili: “Traffico di documenti e denaro” (VIDEO)
Sta facendo molto discutere il video, pubblicato poche ora fa su Facebook dal parlamentare di Unidos Mauro Pili, in cui si vedono una decina di migranti che si scambiano denaro in cambio di qualcosa al porto di Cagliari. Le immagini
canale WhatsApp
Sta facendo molto discutere il video, pubblicato poche ora fa su Facebook dal parlamentare di Unidos Mauro Pili, in cui si vedono una decina di migranti che si scambiano denaro in cambio di qualcosa al porto di Cagliari. Le immagini non sono nitidissime ma sembrano mostrare lo scambio di banconote di grosso taglio con qualcosa che secondo il deputato assomiglia a documenti.
«Un fiume di denaro nel porto di Cagliari – scrive Pili lanciando il video – una decina di migranti si scambiano documenti e rotoli di denaro da 100 euro. Un traffico impressionante, sistematico, quotidiano. Cosa ruota intorno a questi traffici? Si può assistere in silenzio?».
**** immagini esclusive Un fiume di denaro nel porto di CagliariUna decina di migranti si scambiano documenti e rotoli di denaro da 100 euro… Un traffico impressionante, sistematico , quotidiano…Cosa ruota intorno a questi traffici? Si può assistere in silenzio?Il dovere di condividere e denunciare
由 Mauro Pili 发布于 2017年5月15日
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Forza un posto di blocco e finisce contro un muretto a Quartu: bloccato poi con il taser

L’uomo, rimasto lievemente ferito, ha tentato di aggredire i Carabinieri intervenuti, costringendoli a usare il taser per immobilizzarlo.
canale WhatsApp
Un operaio di 35 anni dell’hinterland cagliaritano ha forzato un posto di blocco a Cagliari e ha dato il via a un inseguimento ad alta velocità terminato a Quartu Sant’Elena, dove ha perso il controllo della sua Bmw schiantandosi contro un muretto.
L’uomo, rimasto lievemente ferito, ha tentato di aggredire i Carabinieri intervenuti, costringendoli a usare il taser per immobilizzarlo.
Denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, è stato accompagnato in ospedale per accertamenti prima di tornare a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

