Un arresto e due denunce per droga a Quartucciu. Nei guai pregiudicato 38enne

Un arresto ai domiciliari e due denunce a piede libero per droga. Si è concluso così il controllo effettuato venerdì sera dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu nel territorio di Quartucciu. Roland Masili, disoccupato con precedenti di 38 anni,
canale WhatsApp
Un arresto ai domiciliari e due denunce a piede libero per droga. Si è concluso così il controllo effettuato venerdì sera dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu nel territorio di Quartucciu. Roland Masili, disoccupato con precedenti di 38 anni, è stato trovato in possesso di 200 grammi di marjiuana e 6500 euro in contanti mentre le persone che erano in sua compagnia,un uomo ed una donna a bordo di un’utilitaria, fermata ad un posto di blocco dei militari, avevano altra droga (poco più di 2 grammi di hashish) tre bilancini d precisione e 2 coltelli a serramanico. Per Masili il rito direttissimo è slittato al 6 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Ogni mandria ha un suono diverso. Casa”. Geppi Cucciari di nuovo in Sardegna fa impazzire i fan

canale WhatsApp
Geppi Cucciari torna nella sua Sardegna, questa volta non solo per ricaricare le energie ma anche per accompagnare un momento importante dello sport isolano. La conduttrice e attrice sarda è stata la protagonista della presentazione ufficiale della nuova stagione della Dinamo Sassari, ospitata ad Alghero nelle prestigiose tenute Sella & Mosca.
La serata, un mix riuscito di spettacolo, emozione e sport, ha acceso i riflettori sulla squadra biancoblu davanti a tifosi e appassionati. E a guidare la presentazione non poteva che essere lei, madrina del club, capace con la sua ironia di divertire atleti e pubblico e di creare complicità con tutti i presenti.
Concluso l’impegno con la Dinamo, Geppi si è concessa un ritorno alla dimensione più intima e quotidiana della sua isola. Nelle storie Instagram di oggi ha condiviso uno scatto da Lodè, accanto a una mandria, accompagnato dalle parole: «ogni mandria ha un suono diverso. Casa.»
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA