Wella Award, l’acconciatura migliore è la sua: Manuel Sunda trionfa a Barcellona

Manuel Sunda ha trionfato al Wella Trend Vision Award. Il parrucchiere cagliaritano ha sbaragliato gli altri concorrenti e si è guadagnato, grazie alla sua originale e elegante opera realizzata con spazzole e phon, il Wella Trend Vision Award 2016. Vittoria
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Manuel Sunda ha trionfato al Wella Trend Vision Award. Il parrucchiere cagliaritano ha sbaragliato gli altri concorrenti e si è guadagnato, grazie alla sua originale e elegante opera realizzata con spazzole e phon, il Wella Trend Vision Award 2016. Vittoria per l’hair stylist cagliaritano Manuel Sunda Manuel Sunda, l’hairstylist cagliaritano della Bottega dello Stile, ha trionfato a Barcellona e si è aggiudicato il Trend Vision Award 2016.
L’ambito riconoscimento è arrivato questa sera dopo una gara a colpi di phon, spazzole e acconciature: a parteciparvi i migliori parrucchieri a livello mondiale. Il 29enne parrucchiere sardo è arrivato sul podio aggiudicandosi il primo premio dopo aver vinto, nella categoria Creative Vision, il titolo italiano lo scorso ottobre a Roma. E questa sera il sogno è diventato realtà e la Sardegna ha un artista in più di cui essere orgogliosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA