Hashish in casa: arrestato un disoccupato di Quartu
canale WhatsApp

Il Cagliari regala una serata speciale ai suoi tifosi: 16mila spettatori hanno riempito l’Unipol Domus e assistito alla vittoria dei rossoblù contro la Juventus, decisa dal gol di Mazzitelli a metà ripresa.
Pisacane schiera il 4-3-3, con Palestra esterno alto e Gaetano in mezzo, mentre Spalletti risponde con il 4-2-3-1. La partita inizia intensa, con un rigore inizialmente fischiato alla Juventus annullato dopo l’intervento del Var. La prima frazione scivola via con poche occasioni, e al riposo si va sullo 0-0.
Nella ripresa il Cagliari trova il vantaggio al 65’: punizione da metà campo di Gaetano e splendida girata di Mazzitelli sul primo palo, che batte Perin. La Juventus prova a reagire con diversi tiri dalla distanza, ma Caprile e la difesa rossoblù chiudono ogni spazio, respingendo anche un pericoloso tiro di Yıldız che colpisce il palo.
Il Cagliari resiste fino al triplice fischio e conquista i tre punti, regalando ai suoi tifosi una serata di grande soddisfazione e dimostrando cuore e organizzazione sul campo.