Bimbo nasce in volo, la compagnia gli regala 90 biglietti aerei per viaggiare in futuro

La compagnia aerea ha deciso di donare al neonato 90 biglietti aerei per celebrare il loro 90esimo anniversario, un gesto di grande generosità.
La storia del neonato che è venuto al mondo a bordo di un volo della compagnia AeroMexico ha fatto il giro del mondo. Il fatto che sia nato a un’altitudine così elevata, a 9.000 metri, aggiunge un elemento di sorpresa e meraviglia a questa vicenda.
La pronta assistenza fornita dalla passeggera, dal medico a bordo e dal personale dell’aereo ha contribuito a garantire che tutto si risolvesse nel migliore dei modi, con il lieto fine per entrambi, il neonato e la neo mamma.
La compagnia aerea ha deciso di donare al neonato 90 biglietti aerei per celebrare il loro 90esimo anniversario, un gesto di grande generosità. Questo regalo non solo offrirà al neonato e alla sua famiglia la possibilità di viaggiare e esplorare il mondo, ma rappresenta anche un legame speciale tra il bambino e AeroMexico, che sarà parte integrante della sua storia fin dai suoi primi momenti di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA