Vince un miliardo alla lotteria e fa causa alla compagna per averlo rivelato ai parenti
La donna avrebbe firmato un contratto di riservatezza per poi violarlo. Questa la causa della richiesta di risarcimento.
Chi vince grandi somme non desidera che lo sappiano troppe persone. Questo per non esporsi alle attenzioni dei media o di persone con brutte intenzioni.
Così aveva pensato il vincitore del concorso Mega Millions, famosissima lotteria americana, che si era portato a casa 1,35 miliardi di dollari, una cifra davvero mostruosa.
Per essere sicuro che nessuno venisse a conoscenza della sua spropositata ricchezza, l’uomo aveva fatto firmare un accordo di riservatezza alla compagna e madre di sua figlia. La donna, però, lo ha apertamente violato, rivelando ai parenti di lui dell’incredibile bottino piovuto dal cielo.
Così ha deciso di farle causa. Lo ha rivelato ai media l’avvocato del “Paperon de’ Paperoni”: “Ci sono rischi legati alla divulgazione dei dati del vincitore. Potrebbe diventare oggetto di attenzioni non gradite da parte dei giornalisti o di altre persone. C’è poi un’altra questione: negare a parenti o amici un prestito è sempre spiacevole”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA