F1, Mick Schumacher correrà con la Haas, sognando di emulare papà Micheal

Il giovane figlio d'arte cercherà di emulare quanto già scritto a caratteri cubitali nella storia di questo sport dal papà Micheal, la cui esistenza è stata segnata indelebilmente dal terribile incidente sciistico del 19 dicembre 2013.
Mick Schumacher sarà un nuovo pilota del team di Formula 1 Haas. scuderia con motore Ferrari e molto vicina al Cavallino.
Il giovane figlio d’arte cercherà di emulare quanto già scritto a caratteri cubitali nella storia di questo sport dal papà Micheal, la cui esistenza è stata segnata indelebilmente dal terribile incidente sciistico del 19 dicembre 2013.
Ora suo figlio Mick è pronto a raccogliere la sua pesante eredità, fatta di record su record e sette titoli mondiali, primato recentemente eguagliato da Lewis Hamilton.
«Sono davvero contento di poter confermare Mick Schumacher tra i nostri piloti per la prossima stagione e non vedo l’ora di dargli il benvenuto in squadra» ha detto Guenther Steiner, Team Principal di Haas F1 Team.
«Sono incredibilmente felice e senza parole – ha commentato Schumacher Jr -. Voglio ringraziare Haas F1, la Ferrari e la Ferrari Driver Academy per aver riposto la loro fiducia in me. Voglio anche esprimere il mio affetto per i miei genitori, so che devo tutto a loro. Ho sempre creduto che un giorno avrei realizzato il mio sogno in Formula 1».

© RIPRODUZIONE RISERVATA