Villagrande, due giovani in manette: beccati mentre si prendevano cura di una piantagione illegale
La Squadriglia CC di Arzana con il supporto dei militari della Squadriglia di Lanusei, due giovani, M.M. 24 enne e G.D. 22enne, entrambi di Villagrande Strisaili, sono stati arrestati mentre erano intenti a coltivare 37 piante di marijuana
Continua la costante opera di controllo dell’agro e delle zone più impervie da parte delle Squadriglie dipendenti dal Comando Provinciale di Nuoro.
Dopo numerosi servizi di osservazione messi in atto dalla Squadriglia CC di Arzana con il supporto dei militari della Squadriglia di Lanusei, due giovani, M.M. 24 enne e G.D. 22enne, entrambi di Villagrande Strisaili, sono stati arrestati mentre erano intenti a coltivare 37 piante di marijuana, celate tra rovi e spini, in ottimo stato vegetativo, prossime alla maturazione e con un’altezza variabile tra 1,5 m e 2.5 m.
Il terreno, sito in località Timutzoe a valle del bosco Sarommini, risulta essere di proprietà comunale, era suddiviso in due terrazzamenti, nel quale era stato installato l’impianto a goccia a caduta.
Gli arrestati al termine delle formalità di rito sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA