Ad Alghero bimbi devastano una duna, multate tre famiglie ogliastrine

Protagonisti della vicenda sei bambini di età compresa tra gli 8 e 10 anni che hanno passato la giornata al mare a distruggere letteralmente una duna arrivando a scoprire le radici di un ginepro, compromettendone anche la stabilità.
Tre famiglie ogliastrine in vacanza ad Alghero sono state sanzionate per danno ambientale dalla compagnia barracellare della cittá. A riportare il fatto accaduto tra le bianche dune della spiaggia di Maria Pia é la Nuova Sardegna.
Protagonisti della vicenda sei bambini di età compresa tra gli 8 e 10 anni che hanno passato la giornata al mare a distruggere letteralmente una duna arrivando a scoprire le radici di un ginepro, compromettendone anche la stabilità. La segnalazione è partita da una turista sconcertata da quello che stava accadendo e che ha deciso di chiamare la compagnia barracellare della riviera del corallo.
A passare guai saranno i genitori, considerata la minore età dei giovani vandali: è stata inflitta una multa di 206 euro a famiglia per danno ambientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA