La singolare storia di Merlin Blackmore: 1 padre, 27 madri e 149 fratelli

La storia della sua "originale" famiglia è saltata fuori quando il giovane all'età di 16 anni si è iscritto alla scuola pubblica e ora che ha lasciato la setta e si è trasferito negli Stati Uniti, raccontando la sua storia sui social.
Incredibile la storia del 19enne Merlin Blackmore, diventato famoso sul social network TikTok per aver parlato della sua incredibile famiglia “extra-large”.
Infatti il ragazzo ha un solo padre – e qui niente di strano – ma ben 27 ”madri” e 149 fratelli e sorelle – solo 7 consanguinei -. Il fatto si spiega, perché lui è cresciuto in una setta mormone fondamentalista in Canada.
La storia della sua “originale” famiglia è saltata fuori quando il giovane all’età di 16 anni si è iscritto alla scuola pubblica e ora che ha lasciato la setta e si è trasferito negli Stati Uniti, raccontando la sua storia sui social.
Merlin ha svelato al Daily Star di aver scoperto al liceo della dell’eccezionalità della sua vita: “Stavo studiando le leggi del nostro Paese, e ho trovato quella contro la poligamia, un capitolo era dedicato alla mia famiglia: i “Blackmore”. A tal proposito il padre Winston Blackmore – 64 anni – è stato condannato a 6 mesi di reclusione nel 2017″.
Notevole la differenza d’età tra i 150 fratelli: i più “anziano” ha 50 anni, mentre il più “giovane” neanche un anno. Da sottolineare che su 27 consorti, solo 22 hanno avuto dei bambini – quindi la prole sarebbe potuta essere maggiore -.
I Blackmore, vivono come una comunità separata, con scuole e regole particolari e si riunisce sempre per le grandi occasioni, come la festa del Ringraziamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA