Un audio inedito di Emanuela Orlandi è stato trasmesso da Chi l’ha visto: di cosa si tratta?

Nell'ultima puntata di Chi l'ha visto di Rai Tre, Federica Sciarelli ha fatto riferimento ad un audio inedito che ha scosso il pubblico della trasmissione. L'argomento? La scomparsa di Emanuela Orlandi, la ragazza cittadina vaticana di 15 anni misteriosamente sparita nel 1983.
Un audio inedito di Emanuela Orlandi è stato trasmesso da Chi l’ha visto: di cosa si tratta?
Nell’ultima puntata di Chi l’ha visto di Rai Tre, Federica Sciarelli ha fatto riferimento ad un audio inedito che ha scosso il pubblico della trasmissione. L’argomento? La scomparsa di Emanuela Orlandi, la ragazza cittadina vaticana di 15 anni misteriosamente sparita nel 1983.
L’audio è una telefonata che sembrerebbe contenere la voce di Emanuela. Questo fatto ha suscitato grande interesse e dibattito, visto che il caso Orlandi è ancora irrisolto dopo più di vent’anni. Chi l’ha visto, da sempre impegnata nella ricerca di persone scomparse, ha reso pubblico questo materiale esclusivo.
Cosa si sente esattamente in quest’audio? È un tragico indizio o una pista per risolvere finalmente il mistero di questa scomparsa insolita? L’elemento più importante è che il fratello ha riconosciuto la voce di Emanuela.
L’audio di circa 3 minuti è molto disturbato e fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA