Christmas World: il villaggio di Natale più grande d’Europa torna a Villa Borghese
Natale a Roma, cosa fare? Dal 30 novembre al 6 gennaio Christmas World trasforma Villa Borghese in un mondo di attrazioni e spettacoli natalizi
Il periodo più magico dell’anno è finalmente alle porte: le luci brillano, l’aria è carica di dolci profumi e l’atmosfera natalizia ci avvolge con il suo calore. A Roma, la magia del Natale è più forte che mai con il ritorno di Christmas World, il villaggio di Natale più grande d’Europa, che trasforma Villa Borghese in un mondo incantato.
Dal 30 novembre al 6 gennaio, oltre 40.000 metri quadri di pura meraviglia vi aspettano con attrazioni, spettacoli e scenografie pensate per rendere indimenticabile il vostro Natale a Roma.
LE ATTRAZIONI CHE INCANTERANNO TUTTI
Preparatevi a vivere la magia del ghiaccio e pattinare sotto l’iconico Ponte di Brooklyn su una pista di 1.200 metri quadri. Se amate l’adrenalina, non potete perdervi Ice Slide: lo scivolo di ghiaccio dove grandi e piccoli possono lasciarsi andare a discese mozzafiato.
Salite a bordo della Babbo Slitta, una piccola montagna russa che trasforma i sogni dei più piccoli in realtà. Oppure sfidate amici e familiari a bordo dei coloratissimi Ice Bumper, veicoli che sfrecciano e rimbalzano in una spettacolare arena ghiacciata.
Nel cuore del parco, scoprite lo Snow Village, un paesaggio da favola dove giocare nella neve, costruire pupazzi e immergersi nell’atmosfera più autentica dell’inverno.
E al centro di tutto, svetta un gigantesco albero di Natale, che nasconde un segreto speciale: le sue decorazioni si trasformano in cabine, pronte a salire verso il cielo, offrendo una vista incantata su tutto il villaggio.
SPETTACOLI ED ESPERIENZE UNICHE
Christmas World è anche il palcoscenico di spettacoli inediti con testi e musiche originali che vi faranno vivere la magia del Natale a Roma come mai prima d’ora. Un Babbo Natale e ½, Magic Show, Le Corde del cuore: quale sarà il vostro musical preferito?
E poi, il sogno di ogni bambino: passeggiare tra i fiocchi di neve nel villaggio della Lapponia, dove incontrare il vero Babbo Natale nella sua accogliente casa, immersi in un’atmosfera da favola.
IL VIAGGIO TRA LE CITTÀ PIÚ ICONICHE DEL MONDO
Tra i tanti eventi natalizi a Roma, Christmas World è senza dubbio uno dei più suggestivi.
Il percorso è un tour tra le città simbolo del Natale, ricreate con scenografie incantevoli che ne catturano l’essenza. Da Parigi, con la sua eleganza romantica e le luci scintillanti degli Champs-Élysées, all’aria frizzante di New York con i suoi alberi monumentali e decorazioni sfavillanti.
A Londra, l’atmosfera senza tempo dei mercatini natalizi si mescola alla nebbia invernale, mentre a Berlino i profumi speziati vi accompagnano sotto la storica Porta di Brandeburgo.
Non poteva mancare Roma, dove il Colosseo si veste di luci e magia, rendendo omaggio alla Città Eterna. Infine, un tocco di Oriente con Tokyo, che sorprende con i suoi Torii giapponesi e l’atmosfera spirituale del Sol Levante.
Scoprite il Villaggio di Babbo Natale con tante casette dove giocare e provare dolci tradizionali, che vi faranno assaporare la magia del Natale. Siete pronti a vivere l’evento natalizio più atteso dell’anno? Christmas World vi aspetta a Villa Borghese dal 30 novembre al 6 gennaio.
I biglietti possono essere acquistati anche online, accedendo a questo link.
© RIPRODUZIONE RISERVATA