Continuano i furti a Ostia: rubato il camper di un turista, all’interno le medicine per il figlio

A Ostia Lido, nel Comune di Roma, un turista si è visto rubare il camper, contenente le medicine essenziali per il figlio. Il proprietario ha lanciato un disperato appello su Facebook.
Continuano i furti a Ostia: rubato il camper di un turista, all’interno le medicine per il figlio.
A Ostia Lido, nel Comune di Roma, un turista si è visto rubare il camper, contenente le medicine essenziali per il figlio. Il proprietario ha lanciato un disperato appello su Facebook.
Ostia è sempre più vittima di degrado e criminalità. L’ultimo episodio risale a questa mattina, quando un turista proveniente dal Nord Italia ha scoperto che il suo camper era sparito. Questo incidente sottolinea l’insicurezza crescente nel quartiere, dove i furti di auto e altri veicoli avvengono persino in pieno giorno. Il proprietario del camper ha chiesto aiuto sui social media, sperando che qualcuno possa fornire informazioni utili alle forze dell’ordine.
Il signor Davide, residente a Padova, era arrivato a Ostia per trascorrere le vacanze estive. Mai avrebbe immaginato che il suo camper, con il quale era giunto nella Capitale, potesse essere rubato. Invece, è proprio quello che è successo: dei ladri hanno approfittato della sua assenza per portare via il veicolo, insieme a tutti gli oggetti al suo interno.
Il camper, bianco con la scritta “Happy Campers”, è stato rubato prima dell’alba. Davide ha lanciato un appello sui gruppi Facebook dei camperisti, nella speranza che qualcuno avvisti il veicolo e lo segnali a lui o alle autorità. Oltre al valore materiale del camper, Davide è preoccupato soprattutto per gli oggetti personali che erano a bordo.
Tra questi, le medicine del figlio di 4 anni, affetto da una patologia rara. Il camper conteneva farmaci costosi e difficili da reperire, indispensabili per il benessere del bambino. La situazione richiede un rapido ritrovamento del veicolo per garantire al piccolo l’accesso alle sue medicine quotidiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA