La vedova di Chris Cornell rapinata e picchiata in via del Corso a Roma. Rubato il Rolex da 50mila euro in oro rosa e diamanti

Vicky Cornell, vedova del celebre cantante dei Soundgarden e degli Audioslave, Chris Cornell, scomparso nel 2017, è stata vittima di una rapina violenta in via del Corso, nel cuore di Roma. Un uomo si è avvicinato a lei e le ha strappato dal polso un prezioso Rolex in oro rosa con diamanti, del valore di 50mila euro. Dopo averle sottratto l'orologio, l'aggressore l'ha colpita con un pugno allo stomaco.
La vedova di Chris Cornell rapinata e picchiata in via del Corso a Roma. Rubato il Rolex da 50mila euro in oro rosa e diamanti.
Vicky Cornell, vedova del celebre cantante dei Soundgarden e degli Audioslave, Chris Cornell, scomparso nel 2017, è stata vittima di una rapina violenta in via del Corso, nel cuore di Roma. Un uomo si è avvicinato a lei e le ha strappato dal polso un prezioso Rolex in oro rosa con diamanti, del valore di 50mila euro. Dopo averle sottratto l’orologio, l’aggressore l’ha colpita con un pugno allo stomaco.
L’episodio si è verificato all’angolo con via dei Greci. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i poliziotti delle volanti, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona per identificare il responsabile. Le indagini sono attualmente in corso a cura del commissariato Trevi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA