Michael Jordan fa tappa a Ostia con il suo mega yacht di lusso

Sorpresa a Ostia: Michael Jordan è stato avvistato nelle acque del litorale romano a bordo del suo mega yacht lussuoso. Il leggendario campione di basket sta risalendo la costa italiana, con destinazione finale la Liguria. In queste ore, il suo yacht è stato visto al largo del "mare di Roma".
Michael Jordan fa tappa a Ostia con il suo mega yacht di lusso.
Sorpresa a Ostia: Michael Jordan è stato avvistato nelle acque del litorale romano a bordo del suo mega yacht lussuoso. Il leggendario campione di basket sta risalendo la costa italiana, con destinazione finale la Liguria. In queste ore, il suo yacht è stato visto al largo del “mare di Roma”.
Lo yacht, battente bandiera delle Isole Cayman, può ospitare dodici persone ed è gestito da un equipaggio di 19 membri, compreso il capitano. Il costo per noleggiare questa imbarcazione è davvero esorbitante. Questo gioiello navale sta attualmente navigando davanti al porto di Ostia, mostrando il suo lusso e imponenza. Michael Jordan, considerato il più grande giocatore di basket di tutti i tempi, ha scelto questo yacht per le sue vacanze in Italia, dirigendosi verso nord. Dopo essere stato avvistato a Taormina pochi giorni fa, sembra ora diretto a Portofino, in Liguria.
Jordan non è nuovo alle visite in Italia. Lo scorso anno, il campione aveva visitato Roma per ammirare le bellezze della città. “È bellissima,” aveva dichiarato. Durante quella visita, Jordan era stato avvistato in un ristorante del centro, in Via del Babuino, nonostante avesse cercato di mantenere il suo soggiorno segreto. Il DJ Patrizio Mattei lo aveva riconosciuto e postato una foto su Instagram, generando sorpresa e ammirazione.
Quest’anno, anche se non è entrato nel cuore di Roma, Jordan è comunque passato dalla Capitale, questa volta via mare. Il suo yacht, un’imbarcazione che non passa certo inosservata, è ancora ancorato davanti al porto di Ostia, secondo il portale Marine Traffic. Ma quanto costa noleggiare questo lusso? Pochi possono permetterselo, considerando che il prezzo parte da 650.000 euro a settimana. Con una lunghezza di 70 metri, le cifre non possono che essere elevate. Lo yacht offre quattro cabine matrimoniali con bagno interno, una suite principale e una cabina singola. Tra le dotazioni ci sono un ascensore, attrezzature sportive, tutto il necessario per la pesca d’altura e una vasca idromassaggio sul ponte.
Il passaggio di Jordan nelle acque italiane non è passato inosservato, e il campione continua a godersi il suo soggiorno nel Bel Paese con stile e lusso ineguagliabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA