Uomo in mimetica con coltello e padella semina il panico a Roma: il video diventa virale

Tra i primi a dare l'allarme c'è stato Renato Sartini, consigliere del I Municipio per la lista civica Gualtieri, che ha denunciato l'accaduto con un post su Facebook e ha invitato i cittadini a mantenere alta l'attenzione.
Uomo in mimetica con coltello e padella semina il panico a Roma: il video diventa virale.
Tra i primi a dare l’allarme c’è stato Renato Sartini, consigliere del I Municipio per la lista civica Gualtieri, che ha denunciato l’accaduto con un post su Facebook e ha invitato i cittadini a mantenere alta l’attenzione.
Nel quartiere centrale di Prati, un uomo vestito in mimetica ha seminato il panico girando con una padella e brandendo un coltello. Numerose segnalazioni dei cittadini, arrivate ieri pomeriggio, hanno portato i carabinieri a cercare “un uomo di colore”, secondo le testimonianze di alcuni utenti del web. Renato Sartini, consigliere del I Municipio, ha denunciato l’episodio su Facebook e ha esortato i cittadini a rimanere vigili. Nonostante nessuno sia stato ferito o minacciato direttamente, molte persone si sono spaventate. L’uomo, vestito in mimetica, è stato ripreso da alcuni passanti mentre si aggirava “armato” in piazza dei Prati degli Strozzi senza dire una parola. Le immagini, pubblicate sui social, sono diventate virali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA