“La prima festa”, il 16 giugno concerto a Capannelle
Ha preso il via oggi il click day per partecipare al grande concerto di domenica 16 giugno all’Ippodromo delle Capannelle con “La Prima Festa”, l'evento gratuito dedicato ai giovani. Promosso da Roma Capitale, insieme a OtrLive e a Rock in Roma, l'appuntamento, con la partecipazione di artiste e artisti tra i più amati dai ragazzi, è in programma proprio nella prima settimana di chiusura delle scuole, dalle ore 19.
“La prima festa”, il 16 giugno concerto a Capannelle.
Ha preso il via oggi il click day per partecipare al grande concerto di domenica 16 giugno all’Ippodromo delle Capannelle con “La Prima Festa”, l’evento gratuito dedicato ai giovani. Promosso da Roma Capitale, insieme a OtrLive e a Rock in Roma, l’appuntamento, con la partecipazione di artiste e artisti tra i più amati dai ragazzi, è in programma proprio nella prima settimana di chiusura delle scuole, dalle ore 19.
Direttore artistico e headliner della serata sarà il produttore romano Carl Brave, che chiuderà l’evento con un suo live. Un concerto unico con un programma ricco di artiste e artisti tra i quali, Noemi, Ditonellapiaga, Lil Jolie, Caffellatte, Shama24k, Piccolo Principe e molti altri che saranno rivelati nei prossimi giorni.
Tutte le informazioni sul concerto disponibili sui canali social di Roma Capitale, Otrlive e di Rock in Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA