La foto. Il biglietto diventa virale: “Per cortesia, evitate di multarmi, c’è una famiglia di cinghiali nel parcheggio”

L'immagine che sta circolando sui social è stata condivisa da "The Roman Post".
La foto. Il biglietto diventa virale: “Per cortesia, evitate di multarmi, c’è una famiglia di cinghiali nel parcheggio”.
L’immagine che sta circolando sui social è stata condivisa da “The Roman Post”.
Il parcheggio a Roma è una vera sfida, e non solo per trovare un posto disponibile, ma anche per evitare multe. Tuttavia, ultimamente, i problemi non sono solo legati alla mancanza di spazio auto, ma anche alla presenza sempre più frequente dei cinghiali. Questi animali selvatici, spesso con i loro cuccioli, si avventurano tra i rifiuti lungo le strade e nei giardini delle abitazioni.
Di sera, è possibile trovarsi faccia a faccia con una famiglia di cinghiali per strada, creando ovviamente un certo panico tra i residenti. In una situazione del genere, la domanda che sorge spontanea è: “Dove posso parcheggiare?” Una residente del quadrante nord della città, preoccupata per la presenza dei cinghiali, ha optato per parcheggiare altrove, lontano da questi grossi mammiferi. Come testimonia l’immagine condivisa da “The Roman Post” su Facebook, l’automobilista ha lasciato un messaggio sulla propria auto: “Per favore, non multatemi. Questa sera ci sono dei cinghiali nel parcheggio della scuola.” Resta da vedere se l’appello sia stato ascoltato dalle autorità locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA