Pasquetta a Ostia, il maltempo non ha fermato gli amanti del mare

Nonostante il tempo inclemente nel centro-nord non abbia risparmiato neanche Pasqua e Pasquetta quest'anno, gli amanti del mare a Ostia non si sono lasciati scoraggiare. Non importa se il vento soffia forte e la pioggia cade a dirotto, i bagnanti non hanno rinunciato alle loro braciolate, scampagnate e alla gioia di respirare l'aria marina.
Pasquetta a Ostia, il maltempo non ha fermato gli amanti del mare.
Nonostante il tempo inclemente nel centro-nord non abbia risparmiato neanche Pasqua e Pasquetta quest’anno, gli amanti del mare a Ostia non si sono lasciati scoraggiare. Non importa se il vento soffia forte e la pioggia cade a dirotto, i bagnanti non hanno rinunciato alle loro braciolate, scampagnate e alla gioia di respirare l’aria marina.
Sul lungomare di Ostia e sulle sue spiagge, si è vista una folla animata da una determinazione indomita. Mentre le onde si infrangevano con forza sulla costa, c’erano quelli che passeggiavano con il cappotto svolazzante, altri che si lanciavano in partite appassionate di beach volley, e persino qualche audace che sfidava le onde per un tuffo rinfrescante.
Non mancavano giovani accampati con la speranza di cogliere un raggio di sole o un momento di sereno divertimento. Ma il vento ha soffiato deciso sul litorale romano, e la pioggia è caduta a scrosci, portando con sé una grande delusione per chi sperava in una giornata di sole e bel tempo. Ma nonostante tutto, lo spirito dei presenti ha dimostrato che nulla può spegnere la voglia di godersi la libertà e la bellezza del mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA