I Maneskin si stanno per sciogliere? Ecco tutta la verità

Rumors di crisi nei Maneskin? È quanto emerge dalle recenti dichiarazioni del frontman della band, Damiano David, durante un'intervista al podcast The Allison Hagendorf Show, condotto da una famosa giornalista musicale americana. Le sue parole hanno fatto riflettere.
I Maneskin si stanno per sciogliere? Ecco tutta la verità.
Rumors di crisi nei Maneskin? È quanto emerge dalle recenti dichiarazioni del frontman della band, Damiano David, durante un’intervista al podcast The Allison Hagendorf Show, condotto da una famosa giornalista musicale americana. Le sue parole hanno fatto riflettere: “Potrebbe essere una cosa positiva o anche distruttiva”, ha dichiarato l’artista riguardo a una possibile carriera da solista.
“Per me, i Måneskin sono le mie fondamenta, il mio scudo. Tuttavia, credo che arrivi il momento in cui ogni artista deve sperimentare con se stesso. Penso che un progetto solista potrebbe aiutare le persone a capire meglio il gruppo. Trovo questa possibilità intrigante. Mi piacerebbe che ognuno di noi intraprendesse un proprio progetto solista, in modo che, quando ci riuniremo, saremo pieni di nuove idee e stimoli”.
Nonostante la band stia per iniziare un nuovo tour, i fan sono preoccupati e si chiedono se questo segni la fine della loro carriera come gruppo. Diversi sono gli indizi che hanno alimentato questi dubbi, a partire dal cambiamento di stile di vita dei membri del gruppo: Damiano ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles, dove ha avviato una relazione con l’attrice americana Dove Cameron, e recentemente ha intrapreso alcune serate da solista; Victoria si esibisce come DJ in giro per il mondo e ha annunciato il suo primo tour da solista; Thomas è diventato un’icona di stile e partecipa a numerosi eventi di moda, mentre Ethan sembra essere rimasto a Roma, lontano dai riflettori.
L’idea che i Maneskin possano rimanere uniti per sempre comincia a vacillare, ma i fan continuano a sperare che questo non sia che un passaggio transitorio nella carriera della band

© RIPRODUZIONE RISERVATA