Roma, rissa sul bus: passeggero chiede all’autista di accelerare perché è in ritardo ma viene preso a calci e pugni

L'uomo che chiedeva di accelerare perché in ritardo al lavoro, è stato poi aggredito da altri due passeggeri ed è stato portato in ospedale in codice giallo. Sono in corso indagini per risalire agli aggressori.
Roma, rissa sul bus: passeggero chiede all’autista di accelerare perché è in ritardo ma viene preso a calci e pugni.
L’uomo che chiedeva di accelerare perché in ritardo al lavoro, è stato poi aggredito da altri due passeggeri ed è stato portato in ospedale in codice giallo. Sono in corso indagini per risalire agli aggressori.
L’incidente è avvenuto lungo via Tiburtina, vicino allo svincolo di Guidonia Montecelio, e ha richiesto l’intervento dei carabinieri della stazione di Sant’Angelo Romano e della tenenza di Guidonia.
Secondo quanto emerso, il passeggero ha iniziato a molestare l’autista del bus Cotral, insistendo per un aumento della velocità a causa del suo ritardo al lavoro. Di fronte a questa richiesta, il conducente ha deciso di fermare il veicolo e ha invitato il passeggero a lasciare l’autobus. A questo punto, due altri passeggeri sono intervenuti violentemente, aggredendo fisicamente l’uomo che stava importunando l’autista con calci e pugni. Successivamente, i due aggressori si sono allontanati dalla scena.
Attualmente, sono in corso indagini da parte delle autorità per identificare gli aggressori. Nel frattempo, l’uomo molestato è stato trasportato in ospedale con codice giallo per ricevere le cure necessarie. La situazione rimane sotto l’attenzione delle forze dell’ordine per individuare i responsabili dell’aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA