Bye Bye Mourinho, De Rossi verso la panchina della Roma
La scelta di De Rossi come successore di Mourinho alla guida della Roma è imminente, manca solo l'ufficializzazione. De Rossi tornerà a Trigoria dopo quattro anni dall'addio nel 2019. Dopo le esperienze al Boca Juniors come calciatore, nel ruolo di collaboratore tecnico in nazionale e come allenatore alla Spal, De Rossi è pronto a abbracciare nuovamente i colori giallorossi.
Bye Bye Mourinho, De Rossi verso la panchina della Roma.
La scelta di De Rossi come successore di Mourinho alla guida della Roma è imminente, manca solo l’ufficializzazione. De Rossi tornerà a Trigoria dopo quattro anni dall’addio nel 2019. Dopo le esperienze al Boca Juniors come calciatore, nel ruolo di collaboratore tecnico in nazionale e come allenatore alla Spal, De Rossi è pronto a abbracciare nuovamente i colori giallorossi.
La decisione di portare De Rossi a Roma è stata guidata dal desiderio di evitare un distacco emotivo con i tifosi legati profondamente a Mourinho. La scelta è improntata al cuore, sia da parte della società che vede in De Rossi, insieme a Totti, un simbolo della storia recente del club, sia da parte dell’ex centrocampista, che affronta la sfida consapevole delle difficoltà che potrebbero presentarsi.
L’entusiasmo di entrambe le parti è evidente, poiché la Roma abbraccia un’icona del passato recente, mentre De Rossi si impegna emotivamente per gestire una situazione che potrebbe essere complicata. La speranza è che questa unione rappresenti il nuovo inizio desiderato e cercato da entrambe le parti, aprendo la strada a un capitolo positivo nella storia della Roma, costruito sulla base di un legame speciale tra il club e il suo ex capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA