Capodanno 2024, il primo nato a Roma si chiama Valerio: il parto a mezzanotte spaccata al Cristo Re

Capodanno 2024 ha visto il primo nato a Roma, Valerio, che ha annunciato il suo arrivo al mondo al suono dei fuochi d'artificio nell'Ospedale Cristo Re. Il neonato, con poco più di 3 kg di gioia, è venuto alla luce con un parto naturale nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. I genitori, Anna e Gabriele, esprimono la loro gratitudine al personale dell'ospedale per la professionalità e l'umanità dimostrate durante questo momento indimenticabile.
Capodanno 2024, il primo nato a Roma si chiama Valerio: il parto a mezzanotte spaccata al Cristo Re.
Capodanno 2024 ha visto il primo nato a Roma, Valerio, che ha annunciato il suo arrivo al mondo al suono dei fuochi d’artificio nell’Ospedale Cristo Re. Il neonato, con poco più di 3 kg di gioia, è venuto alla luce con un parto naturale nel reparto di Ostetricia e Ginecologia. I genitori, Anna e Gabriele, esprimono la loro gratitudine al personale dell’ospedale per la professionalità e l’umanità dimostrate durante questo momento indimenticabile.
A celebrare la nascita c’erano i medici ginecologi, le ostetriche e la neonatologa che hanno partecipato a questo lieto evento. Il Dr. Francesco Giglio, neo-direttore della UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Cristo Re, augura il meglio a Valerio e ai suoi genitori, sottolineando l’impegno dell’équipe nel favorire il parto naturale in sicurezza.
A pochi istanti di distanza, al Policlinico Gemelli, è nato Daniele alle 00:00:40. Il neonato, con 3 chili e mezzo di peso, ha visto la luce con un parto spontaneo. Il primario dell’area ostetrica, Antonio Lanzone, conferma la buona salute del bambino e la felicità dei genitori, una mamma venezuelana e un papà italiano, per il lieto evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA