Terracina, “Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio arriva sulla vela durante una regata

Un'emozionante proposta di matrimonio ha solcato le onde a Terracina durante la regata organizzata al circolo velico Riviera d'Ulisse. Mario ha ideato un piano romantico per il 18 dicembre, invitando la sua compagna Martina a partecipare a una suggestiva uscita in barca a vela per la regata di Natale.
Terracina, “Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio arriva sulla vela durante una regata.
Un’emozionante proposta di matrimonio ha solcato le onde a Terracina durante la regata organizzata al circolo velico Riviera d’Ulisse. Mario ha ideato un piano romantico per il 18 dicembre, invitando la sua compagna Martina a partecipare a una suggestiva uscita in barca a vela per la regata di Natale.
Navigando insieme, con Mario al timone, il vento ha cambiato direzione, e in quel momento speciale, ha chiesto a Martina di issare una vela. La magia si è svelata quando, sulle vele gonfiate dal vento, è apparsa una gigantesca scritta: “Mi vuoi sposare?” in caratteri cubitali.
La storia romantica è stata condivisa sul gruppo “Sei di Terracina se…”, suscitando una valanga di auguri e congratulazioni da parte dei concittadini, felici per la coppia destinata a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA