Il panettone al cioccolato della Pasticceria Vizio di Roma è il più buono d’Italia
Il riconoscimento del Premio Maximo per il miglior panettone tradizionale e al cioccolato d'Italia è stato assegnato quest'anno alla Pasticceria Vizio di Roma. L'evento, giunto alla sua quinta edizione e tenutosi al Salone delle Fontane all'Eur, ha visto la partecipazione di 42 laboratori da ogni regione italiana.
Il panettone al cioccolato della Pasticceria Vizio di Roma è il più buono d’Italia.
Il riconoscimento del Premio Maximo per il miglior panettone tradizionale e al cioccolato d’Italia è stato assegnato quest’anno alla Pasticceria Vizio di Roma. L’evento, giunto alla sua quinta edizione e tenutosi al Salone delle Fontane all’Eur, ha visto la partecipazione di 42 laboratori da ogni regione italiana.
La Pasticceria Vizio, con produzione a San Cesareo e punto vendita a Roma in via del Mascherino 32, è stata elogiata dalla giuria composta dai pasticceri Dalila Esposito e Simone Cavallo. La competizione ha coinvolto botteghe provenienti da varie regioni, tra cui Sicilia, Campania, Molise, Marche, Toscana, Friuli, e soprattutto da Roma e dal Lazio.
Oltre al riconoscimento principale, sono stati assegnati altri premi. Il Premio della Stampa Estera, assegnato da una commissione di giornalisti del “Gruppo del Gusto,” è andato a Solo da Manduca di Aprilia (LT). La bottega Panzini di Subiaco ha vinto il premio per il miglior Packaging, mentre il premio per la migliore comunicazione digitale è stato assegnato a Il Frantoio di Colle di Val d’Elsa (SI).
L’evento, organizzato da RistorAgency e Vero Events con il patrocinio della Regione Lazio e dell’Assessorato ai Grandi Eventi Sport e Turismo di Roma Capitale, ha offerto anche spettacoli culinari e un mercato natalizio per permettere ai visitatori di assaporare i prodotti in vista delle festività. Agrimontana, Molino Dallagiovanna, Torrefazione Dubbini, Fattoria Latte Sano, Cacao Barry e Circuito Made In Italy hanno contribuito al successo di “Panettone Maximo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA