Mick Jagger incorona i Måneskin in un murale romano

L'entusiastico sostegno di Mick Jagger ai Måneskin è stato immortalato in un murale a Trastevere, il quartiere di Roma che ha visto i primi passi della band prima della loro ascesa mondiale. L'autore di quest'opera è lo street artist TvBoy, ispirato da una dichiarazione del leader dei Rolling Stones, il quale ha affermato che i Måneskin sono attualmente la più grande rock band del mondo.
Mick Jagger incorona i Måneskin in un murale romano.
L’entusiastico sostegno di Mick Jagger ai Måneskin è stato immortalato in un murale a Trastevere, il quartiere di Roma che ha visto i primi passi della band prima della loro ascesa mondiale. L’autore di quest’opera è lo street artist TvBoy, ispirato da una dichiarazione del leader dei Rolling Stones, il quale ha affermato che i Måneskin sono attualmente la più grande rock band del mondo.
Il murale, situato nel Vicolo del Fico, raffigura Mick Jagger mentre colloca una corona sulla testa di Damiano David. L’immagine cattura l’essenza delle parole di Jagger sulle straordinarie qualità della band italiana.
Trastevere, oltre a essere la location del murale, dà il titolo a una delle cinque nuove tracce inserite in “Rush! (Are ‘u coming)”, la recente riedizione dell’ultimo album dei Måneskin.
Nel frattempo, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sono coinvolti nei loro concerti in Australia,e si sono esibiti e si esibiranno a Brisbane, Sydney, Melbourne e Adelaide tra il 20 e il 25 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA