Flavia Vento ha visto la Madonna in un parco romano

La Vento ha anche detto che la Madonna in persona le avrebbe rivelato che Gesù sarebbe ritornato.
Flavia Vento ha visto la Madonna in un parco romano.
La Vento ha anche detto che la Madonna in persona le avrebbe rivelato del ritorno prossimo di Gesù.
La showgirl dei social ha deciso di regalarci un’altra puntata della sua epica avventura con la Madonna e Gesù. Stavolta, l’evento divino è avvenuto al Parco di Roma Golf Club, che, come sapete, è noto per essere un punto d’incontro per le divinità celestiali. La Madonna, vestita di azzurro come se stesse partecipando a una sfilata di moda spaziale, ha sfoggiato una corona con addirittura 12 stelle sul capo. E che cosa ha comunicato a Flavia questa volta? Niente di troppo impegnativo, solo che l’umanità dovrebbe fare un po’ più di preghiera e, aspettatevi una grande sorpresa, Gesù sta facendo i preparativi per il suo ritorno sul palcoscenico mondiale.
E, naturalmente, Flavia ha sentito il bisogno di condividere questa rivelazione epica su Twitter, accompagnata da una foto della Madonna che dovrebbe farvi venire in mente una pubblicità per abiti da festa stellati. Mantello e corona inclusi, ovviamente.
Ma questa non è la prima volta che Flavia ci fa immergere nel suo mondo di fantasia. In passato, ha raccontato di incontri ravvicinati con gli alieni. E quando l’ex agente segreto americano David Grusch ha svelato al Congresso che gli Stati Uniti avevano segretamente programmi spaziali alieni, Flavia non ha potuto fare a meno di tornare alla ribalta. Ha dichiarato con orgoglio: “Questa è la mia occasione di brillare di nuovo!”
Flavia è convinta di avere un talento speciale, una sorta di sintonia cosmica che la mette un passo avanti al resto di noi comuni mortali. Ha commentato: “Non mi sorprende affatto, ho sempre saputo che ero destinata a qualcosa di grande. In settembre ho assistito a uno spettacolo celeste davvero unico. Una stella che si muoveva e sprigionava una luce intensa, decisamente al di fuori della portata dei normali aerei. E per di più, era situata proprio davanti alla costellazione di Orione, che è praticamente la Meca delle costellazioni, anche gli Antichi le davano un 10 e lode. Ho condiviso tutto su Twitter e, naturalmente, è scattato il solito coro di risate. Quando si parla di alieni, le persone tendono a credere che tu stia leggendo una sceneggiatura di un film di fantascienza. Sembra che la maggior parte delle persone abbia bisogno di aprire la mente. E non è la prima volta che faccio avvistamenti strani: ne avevo già visto uno nelle Marche, ben 6 anni fa. Era un oggetto che si muoveva in modo piuttosto singolare, decisamente fuori dal comune.”
Insomma, Flavia Vento continua a offrirci uno spettacolo unico con le sue esperienze celesti e incontri ravvicinati del terzo tipo. Che il cielo la benedica e la sua creatività senza limiti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA