Porsche, il colpo di genio: la scritta sbagliata “Porshce” diventa virale

La foto immortalata da un pendolare sulla Cristoforo Colombo in direzione Ostia. Eccola lì, una maestosa Macan S che sfoggia con orgoglio la nuova scritta di lusso: "Porshce"! Ma davvero è uscita così dalla fabbrica o stiamo assistendo all'opera di un genio della personalizzazione automobilistica? Beh, succede solo a Roma, la città eterna delle sorprese.
Porsche, il colpo di genio: la scritta sbagliata “Porshce” diventa virale.
La foto immortalata da un pendolare sulla Cristoforo Colombo in direzione Ostia. Eccola lì, una maestosa Macan S che sfoggia con orgoglio la nuova scritta di lusso: “Porshce”! Ma davvero è uscita così dalla fabbrica o stiamo assistendo all’opera di un genio della personalizzazione automobilistica? Beh, succede solo a Roma, la città eterna delle sorprese.
Tutto ha inizio con un pendolare sulla Cristoforo Colombo, il nostro Sherlock Holmes moderno, che ha immortalato l’errore del secolo. “Sono andato anche io a controllare come si scrivesse”, rivela il nostro super investigatore, agevolato dalla coda dovuta al traffico. E così, tra una frenata e l’altra, il mistero dell’incredibile “imbarazzo” si è svelato. La scritta “Porshce” campeggiava sul portellone posteriore della Macan S. Niente male per un pendolare, vero?
Ora, tutti si interrogano sulle origini di questa bizzarra creazione. È stato il meccanico o il carrozziere, forse dopo una notte insonne o una sbornia di troppo? Oppure stiamo assistendo al miracolo dell’unico esemplare di Porsche “Porshce” uscito direttamente dalla fabbrica? “In questo caso sarebbe l’unico al mondo”, sussurrano gli esperti del settore, mentre scuotono la testa increduli.
Gli utenti sui social network hanno subito abbracciato questa stravaganza, esprimendo pareri sarcastici e dilemmi esistenziali sulla scritta ribaltata. La foto è diventata virale più velocemente di una Porsche in pista, e le risate non hanno fatto che aumentare.
In fondo, cari amici, la vita è troppo noiosa senza qualche inusuale capriccio automobilistico. Quindi, applaudiamo il “Porshce” che ha reso le strade di Roma un po’ più divertenti, regalandoci un enigma da risolvere e tante risate in più!

© RIPRODUZIONE RISERVATA