Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano a far sognare i loro fan: ieri il bacio su Canale 5

Ieri, su Canale 5, durante la prima puntata di "Michelle Impossibile" i due si sono scambiati un bacio sulle labbra: ecco come è andata
Ieri, su Canale 5, durante la prima puntata di Michelle Impossibile – il one woman show della Hunkiker – i due si sono scambiati un bacio sulle labbra.
«Ma che bello è? Tutto avrei pensato nella vita tranne che avresti accettato il mio invito…» ha detto Michelle accogliendo Eros sul palco, dopo vent’anni dalla separazione.
E dopo il bacio e gli applausi generali, Eros ha preso il microfono per cantare “Più bella cosa”, canzone scritta e dedicata proprio a Michelle, ex moglie e moglie di sua figlia Aurora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Piazza del Popolo, campo da tennis per gli Internazionali

Per il secondo anno consecutivo, è stato inaugurato a Piazza del Popolo il campo da tennis allestito da Roma Capitale - Assessorato ai Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda, grazie alla collaborazione con Federtennis, in occasione degli Internazionali BNL d'Italia.
Piazza del Popolo, campo da tennis per gli Internazionali.
Per il secondo anno consecutivo, è stato inaugurato a Piazza del Popolo il campo da tennis allestito da Roma Capitale – Assessorato ai Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda, grazie alla collaborazione con Federtennis, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia.
Il campo ospita ogni giorno due partite delle pre-qualificazioni a cui si può assistere gratuitamente e, per tutta la durata del torneo, sono previsti esibizioni, allenamenti dei campioni e raduni tecnici organizzati dall’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”, con la presenza di maestri che faranno scoprire la magia del tennis ai romani e ai turisti.
“Gli Internazionali erano già un grandissimo evento – ha spiegato l’Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda Alessandro Onorato – ma volevamo fare
in modo che si potesse beneficiare della bellezza di Roma e che fosse il più possibile diffuso nella città, che diventasse anche un grandissimo evento popolare. Con questo campo si diffonde il tennis, si promuove la Capitale e si dà modo a un grande torneo di ambire a un livello ancora più alto”.
Lo scorso anno, il campo ha ricevuto la visita del campione Rafael Nadal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA