Dakar, con la Fiat Panda 4×4 si va a comandare nel rally più duro del mondo

Dakar, con la Fiat Panda 4×4 si va a comandare nel rally più duro del mondo

L'esemplare 4x4 del 1991 parteciperà alla categoria Classic -veicoli immatricolati prima dell'anno 2000- a scopo solidale.

Roma celebra i 155 anni della Polizia locale: una giornata di festa in piazza del Campidoglio tra storia, musica e orgoglio cittadino



Roma si prepara a rendere omaggio alla sua Polizia Locale, un’istituzione che da oltre un secolo e mezzo accompagna la vita quotidiana della Capitale. Venerdì 10 ottobre, Piazza del Campidoglio diventerà il cuore pulsante delle celebrazioni per il 155° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, una giornata pensata per unire storia, tradizione e riconoscenza verso chi ogni giorno lavora per garantire sicurezza, ordine e rispetto delle regole in una città complessa e straordinaria come Roma.