Muore Jole Santelli, presidente della Regione Calabria
Calabria, muore la presidente Jole Santelli
E’ morta nella notte Jole Santelli, governatrice della Regione Calabria. Avrebbe compiuto 52 anni a dicembre.
La politica, esponente di Forza Italia, era malata da tempo di tumore. Sarebbe stata trovata questa mattina esanime da un membro del suo staff.
Deputata dal 2001 al 2020, è stata sottosegretaria al ministero della Giustizia dal 2001 al 2006 nei governi Berlusconi II e III, nonché sottosegretaria al dicastero del Lavoro da maggio a dicembre 2013 nel governo Letta. Il 9 dicembre 2019 si era dimessa da vicesindaco di Cosenza e il 19 dicembre era stata indicata da Forza Italia come candidata a presidente della Regione Calabria per il centro-destra in vista delle elezioni del 26 gennaio 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Municipio XV: il 7 dicembre inaugurazione campo calcio a 5 a Cesano
Sabato 7 dicembre, alle ore 12.00, inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 in erba naturale dell'Asd Sporting Cesano
Municipio XV: il 7 dicembre inaugurazione campo calcio a 5 a Cesano.
Sabato 7 dicembre, alle ore 12.00, inaugurazione del nuovo campo di calcio a 5 in erba naturale dell’Asd Sporting Cesano.
La locandina:
https://www.comune.roma.it/web-resources/cms/documents/locandinainaugurazionecampocesano.pdf
L’iniziativa fa parte del progetto “Ragazzi in campo”, programma “periferiacapitale”, in collaborazione con la cooperativa Cassiavass e il supporto della fondazione Charlemagne. L’inaugurazione sarà soprattutto un’occasione per una giornata di sport, con tutte le quattro squadre dell’Asd Sporting Cesano che giocheranno in casa.
L’evento si svolgerà presso l’oratorio S. Giovanni Bosco, via della Stazione di Cesano 402, alla presenza del presidente del Municipio XV Daniele Torquati, dell’assessora alle Politiche sociali Agnese Rollo e dei consiglieri di zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA