A Lotzorai installati i contenitori per la raccolta delle deiezioni canine

“Non fare arrossire il tuo cane…” recitava così una nota campagna di sensibilizzazione verso i padroni per la raccolta delle deiezioni dei propri fidi amici a quattro zampe. Per aiutare i padroni in tali civili azioni quotidiane nel
canale WhatsApp
“Non fare arrossire il tuo cane…” recitava così una nota campagna di sensibilizzazione verso i padroni per la raccolta delle deiezioni dei propri fidi amici a quattro zampe.
Per aiutare i padroni in tali civili azioni quotidiane nel rispetto di tutti i cittadini, l’amministrazione comunale di Lotzorai ha acquistato due contenitori che sono stati installati nella centrale piazza Gramsci e nella dog beach in località Pollu.
A farlo sapre tramite il profilo social istituzionale del comune, il Sindaco Rubiu: “Sono recentemente stati installati due contenitori per le deiezioni animali. Speriamo che i cittadini possessori di animali li usino, garantendo ai bambini che giocano nelle aree verdi igiene e sicurezza. Lo stesso è stato fatto nella Dog Beach di Pollu”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dal cuore dell’Ogliastra al grande schermo: Mattia Serra entra nel cast di Banditos e Balentes 2

Tra i protagonisti selezionati attraverso i casting spicca un nuovo volto sardo: Mattia Serra, 34 anni, panettiere di Talana
canale WhatsApp
Il sequel di Banditos e Balentes, diretto da Fabio Manuel Mulas, prende forma con i primi ciak previsti per la prossima primavera. Dopo il successo de “Bandidos e Balentes. Il codice non scritto”, la pellicola più premiata di sempre in Sardegna con tantissimi riconoscimenti internazionali, Mulas torna con una nuova avventura cinematografica interamente girata sull’isola. La produzione, affidata alla Nuragica Film, ha scelto location iconiche come il Parco Nazionale dell’Asinara, la Barbagia di Ollolai e l’Ogliastra.
Tra i protagonisti selezionati attraverso i casting spicca un nuovo volto sardo: Mattia Serra, 34 anni, panettiere e orgogliosamente ogliastrino. Appassionato di cavalli da caccia, calcio e storia del banditismo in Sardegna, Serra ha conquistato la produzione per la sua naturalezza e grinta davanti alla macchina da presa.
Mattia è il secondo dei nove protagonisti ufficialmente scelti per il film, pronto a portare sul grande schermo energia e autenticità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA