Il Giudice di pace resta a Tortolì. Il servizio è salvo.
E’ salvo l’ufficio del Giudice di pace a Tortolì: lo annuncia soddisfatto lo stesso sindaco Massimo Cannas, dopo la comunicazione ufficiale del comune al ministero di Grazia e giustizia. Un obiettivo importante quello raggiunto in questo caso dalla novella Giunta
canale WhatsApp
E’ salvo l’ufficio del Giudice di pace a Tortolì: lo annuncia soddisfatto lo stesso sindaco Massimo Cannas, dopo la comunicazione ufficiale del comune al ministero di Grazia e giustizia.
Un obiettivo importante quello raggiunto in questo caso dalla novella Giunta Cannas, dopo che per mesi si era paventata l’ipotesi di veder migrare il Giudice di pace verso altre città. La novità? Ad occuparsi del servizio saranno due impiegati comunali. Tutti i comuni che fanno capo al Giudice di pace con sede a Tortolì, contribuiranno alle spese ( circa 70mila euro) in base al numero dei residenti, così come stabilito da tempo. Oltre a Tortolì, provvederanno alle spese di mantenimento dell’ufficio del giudice i comuni di Girasole, Lotzorai, Triei, Baunei, Talana, Urzulei, Barisardo e Cardedu. Gli altri primi cittadini coinvolti stanno attendendo di deliberare a tal proposito.
Nanni Fodde compie 100 anni: il capitano di Acentro festeggia un secolo di vita e di visione

Fondatore di Acentro, Nanni Fodde ha dedicato oltre 70 anni della sua vita al lavoro, contribuendo in modo determinante alla nascita, alla crescita e al consolidamento dell’azienda come punto di riferimento nel proprio settore.
canale WhatsApp
Oggi Nanni Fodde compie 100 anni. Un traguardo importante per una figura che ha segnato la storia dell’imprenditoria sarda e italiana. Fondatore di Acentro, Nanni Fodde ha dedicato oltre 70 anni della sua vita al lavoro, contribuendo in modo determinante alla nascita, alla crescita e al consolidamento dell’azienda come punto di riferimento nel proprio settore.
Circondato dall’affetto della sua famiglia e dei suoi collaboratori – una vera famiglia allargata – festeggia questo centenario con la stessa discrezione e sobrietà che hanno sempre caratterizzato il suo stile.
Nonostante l’età, continua a frequentare ogni giorno il suo ufficio, mantenendo vivo il legame con l’azienda che ha costruito e alla quale ha dedicato energie e passione. Il suo esempio resta un punto fermo per chi lo conosce: serietà, dedizione e spirito di servizio hanno guidato ogni sua scelta.
A lui va oggi il nostro augurio più sentito!
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA