Paura a Olbia: bomba esplosa davanti a un negozio di autoricambi in via Mincio: indaga la Polizia
L’esplosione, avvenuta quando l’attività era chiusa al pubblico, ha distrutto le vetrate dell’ingresso e causato ingenti danni alla struttura.
canale WhatsApp
Un ordigno è stato fatto esplodere nella notte davanti al negozio di autoricambi Coarsa, in via Mincio, nella zona industriale di Olbia.
L’esplosione, avvenuta quando l’attività era chiusa al pubblico, ha distrutto le vetrate dell’ingresso e causato ingenti danni alla struttura. Fortunatamente non si registrano feriti: al momento della deflagrazione non erano presenti persone all’interno o nelle immediate vicinanze del locale.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili. L’area è stata transennata per consentire i rilievi e la messa in sicurezza.
L’attività commerciale era stata aperta lo scorso novembre. Secondo quanto si apprende, il proprietario in passato avrebbe già subito atti intimidatori, un elemento che ora potrebbe rientrare nel quadro investigativo.
Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo mentre proseguono gli accertamenti per fare piena luce su un episodio che riaccende l’attenzione sul tema della sicurezza nel territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

