Porto di Arbatax, una riunione a Roma tra il sindaco Ladu e il presidente della Commissione Trasporti

«Sono convinto che questa riunione contribuirà a favorire la crescita e il potenziamento del nostro porto, al fine di rispondere alle esigenze dei cittadini e degli operatori che vi operano. A breve ad Arbatax verranno illustrati i dettagli e gli sviluppi del proficuo confronto» ha spiegato Marcello Ladu
Martedì scorso, a Roma, si è svolto presso il Palazzo di Montecitorio, un importante incontro sui collegamenti marittimi del porto di Arbatax, tra una delegazione del Comune, composta dal Sindaco Marcello Ladu e dal capogruppo di maggioranza Fabrizio Annarumma, e il Presidente della Commissione Trasporti On. Salvatore Deidda.
Il meeting ha visto anche la partecipazione di Marcello di Caterina, rappresentante di ALIS – importante realtà associativa del comparto della logistica, del trasporto e servizi alle imprese -. La riunione ospitata negli uffici del Presidente della Commissione Trasporti, è stata voluta dall’On. Deidda ed è stata molto apprezzata dal Sindaco Ladu.
«Ringrazio il Presidente Deidda – afferma Ladu – per aver organizzato questo incontro dedicato al porto di Arbatax. Ancora una volta abbiamo apprezzato il suo impegno per lo sviluppo dello scalo ogliastrino, già dimostrato in passato in altre occasioni.»
«Sono convinto che questa riunione contribuirà a favorire la crescita e il potenziamento del nostro porto, al fine di rispondere alle esigenze dei cittadini e degli operatori che vi operano. A breve ad Arbatax verranno illustrati i dettagli e gli sviluppi del proficuo confronto», conclude il Sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA