Pallavolo, Serie C: i ragazzi dell’Airone Tortolì schiantano la capolista Borore e volano ai playoff

Sugli scudi in queste ultime due gare Piscitelli, il veterano Cabiddu ed Asoni che senza paura, come suo solito, ha schiantato il punto della vittoria.
Con un netto 3-0 i ragazzi dell’Airone Tortolì Volley battono la capolista Borore e volano ai Playoff del campionato di Serie C Maschile.
“L’avevamo detto che queste gare sono in molti a sognare di poterle giocare, una gara da dentro o fuori, una vera finale dove non si fanno calcoli, si punta subito al risultato e quando arrivano in questo modo è solo perché hai una squadra fantastica con degli atleti che da 8 mesi lavorano in palestra e quando arrivi alla gara della stagione non la puoi sbagliare” si legge in un comunicato del club.
“Abbiamo avuto sempre la partita in mano – dice a fine gara il capitano Antonio Melis – io e Leo sapevamo di poter dare palla ai nostri attaccanti e che loro la mettevano giù e anche nei piccoli momenti che qualcuno poteva andare in crisi i nostri cambi sono stati super”.
Sugli scudi in queste ultime due gare Piscitelli, il veterano Cabiddu ed Asoni che senza paura, come suo solito, ha schiantato il punto della vittoria. Ora inizia un nuovo campionato, sabato si penserà alla prima dei playoff, ma oggi la squadra si gode l’ottimo risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA