Lanusei, presto il Memorial per Giorgia Ibba, la giovane pallavolista mancata l’anno scorso

Giorgia ha quasi sempre giocato come centrale ma non disdegnava cambiare ruolo ed era sempre a disposizione delle squadre e sempre con il suo immancabile sorriso.
Il prossimi 29 e 30 dicembre si terrà a Lanusei il Memorial Giorgia Ibba, giovane pallavolista che è venuta a mancare nel settembre 2021.
La famiglia in collaborazione con gli amici e il Delta Volley hanno pensato di ricordarla con un Torneo di Pallavolo che si svolgerà nella palestra delle scuole medie di Lanusei.
Il Torneo prevede un doppio sistema di gare, nel 6×6 si sfideranno le squadre della Villanovese, del Pardu Jerzu, le amiche del Delta e le amiche dell’Antes, ed un torneo open aperto a tutti con la formula del 4×4 con due donne sempre in campo.
Giorgia ha iniziato la sua carriera pallavolistica proprio con il Delta Volley di Lanusei per poi passare un periodo all’Antes di Tortolì e poi ritornare a Lanusei. Giorgia ha quasi sempre giocato come centrale ma non disdegnava cambiare ruolo ed era sempre a disposizione delle squadre e sempre con il suo immancabile sorriso.
Il Memorial, non competitivo, si giocherà nelle due serate di giovedì 29 dicembre e del 30 dicembre, con l’allestimento di due campi nella palestra delle scuole medie, si aprirà giovedì alle 15,30 con il saluto delle autorità e della famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA