Alghero, auto contro treno al passaggio a livello. Arst: “Nessun ferito, sistema efficiente”

Alghero, auto contro treno al passaggio a livello. Arst: “Nessun ferito, sistema efficiente”

Solo paura ad Alghero dove un'auto attardatasi nell'attraversamento del passaggio al livello è rimasta incastrata tra le barriere. L'Arst ha svolto alcune indagini sull'accaduto: «il passaggio a livello aveva regolarmentefornito il consenso al macchinista per effettuare il superamento dell’incrocio. È evidente che l’autovettura abbia impegnato il passaggio a livello nel momento in cui i segnali sia acustici che luminosi, avevano già ordinato l’abbassamento delle barriere. Per fortuna, non si sono registrati danni alle persone e il Treno ha riportato solo danni lievi».

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Baunei celebra un traguardo straordinario: Zia Giuseppina Maddanu festeggia i suoi 100 anni circondata dall’amore della famiglia



Accanto a lei, in questa giornata così significativa, non sono mancati l’affetto e il calore dei suoi cari. Figli e nipoti si sono riuniti per celebrare insieme un secolo di vita, condividendo emozioni, ricordi e momenti indimenticabili.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp