Unione dei Comuni del Nord Ogliastra, la presidenza passa al sindaco di Baunei
Il nuovo presidente ha assicurato che il lavoro proseguirà nel segno della piena sintonia e della leale cooperazione con i sindaci dei Comuni di Girasole, Lotzorai, Talana, Triei, Urzulei e Villagrande Strisaili.
canale WhatsApp
Nuovo corso per l’Unione dei Comuni del Nord Ogliastra. L’Assemblea riunita oggi ha deciso di affidare la presidenza al sindaco di Baunei, che raccoglie il testimone da Anna Assunta Chironi, prima cittadina di Triei, ringraziata per il lavoro svolto e per l’impegno profuso durante il suo mandato.
Si apre ora un anno intenso, ricco di sfide e obiettivi strategici per il territorio. Il nuovo presidente ha assicurato che il lavoro proseguirà nel segno della piena sintonia e della leale cooperazione con i sindaci dei Comuni di Girasole, Lotzorai, Talana, Triei, Urzulei e Villagrande Strisaili.
Fondamentale sarà anche il supporto della segretaria comunale dell’Unione, la dottoressa Patrizia Muceli, insieme a tutto il personale dell’Ente, chiamato a sostenere l’azione amministrativa e a dare concretezza ai progetti in programma per il Nord Ogliastra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

