Mauro Aragoni: “That Dirty Black Bag” su Netflix America totalizza 18,4 milioni di ore di visione
La sua serie ha totalizzato 18,4 milioni di ore di visione su Netflix negli Stati Uniti tra il 2024 e il 2025, diventando una delle serie italiane più viste al mondo nel corso dello scorso anno.
canale WhatsApp
Successo internazionale per il regista ogliastrino Mauro Aragoni, regista ogliastrino che continua a distinguersi nel panorama mondiale. La sua serie That Dirty Black Bag ha totalizzato 18,4 milioni di ore di visione su Netflix negli Stati Uniti tra il 2024 e il 2025, diventando una delle serie italiane più viste al mondo nel corso dello scorso anno.
I dati, resi pubblici da piattaforme di monitoraggio come FlixPatrol e confermati dalle statistiche recentemente diffuse da Netflix, sottolineano l’impatto straordinario di una produzione europea non originale della piattaforma, appartenente a un genere di nicchia come il neo-western.
La serie ha saputo conquistare un vasto pubblico internazionale, creando un vero e proprio cult following e confermando la capacità della narrazione italiana di affermarsi fuori dai confini nazionali.

.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

