Arbatax, furto nella notte alla pasticceria Maria Vittoria: indagano i carabinieri

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Lanusei, guidati dal Capitano Marco Mastrovito, che stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza nei dintorni per cercare di identificare i responsabili.
canale WhatsApp
Ignoti si sono introdotti nella notte scorsa nella pasticceria Maria Vittoria, rubando circa 400 euro dal registratore di cassa.
Secondo quanto ricostruito, i malviventi hanno forzato una finestra per entrare all’interno dell’attività. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Lanusei, guidati dal Capitano Marco Mastrovito, che stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza nei dintorni per cercare di identificare i responsabili.
La notizia ha colpito profondamente la comunità di Arbatax, dove Maria Vittoria Frare è considerata un punto di riferimento. Recentemente, la pasticciera aveva donato al borgo una panchina rossa per sensibilizzare la popolazione sul tema della violenza contro le donne, confermando il suo impegno civile oltre che professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA