Ogliastra, Rocky è scomparso: “Siamo disperati, aiutateci a ritrovarlo”, prevista una ricompensa

Rocky è stato ritrovato e sta bene
ROCKY E’ STATO RITROVATO
Non si hanno ancora notizie di Rocky, il cane scomparso il 19 aprile in Ogliastra, nella zona compresa tra Loceri e Tortolì, in località Sa Mardona. Il cane si è allontanato improvvisamente inseguendo una volpe e da quel momento si sono perse le sue tracce. Nonostante le ricerche incessanti da parte del proprietario, degli amici e di alcuni volontari, al momento non è stato ancora avvistato.
Rocky è un cane di indole molto buona e socievole, riconoscibile anche perché munito di microchip e collare con medaglietta identificativa (aveva anche il GPS ma evidentemente si è staccato). Chiunque lo trovasse è invitato a trattenerlo e contattare immediatamente il numero 327 3117673. È prevista una ricompensa per chi riuscirà a riportarlo a casa.
La zona dove si è smarrito si trova lungo la strada che dalla rotonda di Loceri porta allo svincolo per Cea e Tortolì, e viene setacciata ormai da due giorni nella speranza di un avvistamento. Il proprietario lancia un appello accorato: «Sembra incredibile che Rocky sia scomparso così, ma continuiamo a cercarlo e non perdiamo la speranza. Chiunque possa aiutare è il benvenuto».
Chiunque si trovi in zona è invitato a prestare attenzione e segnalare eventuali avvistamenti. Ogni dettaglio può essere fondamentale per riportare Rocky a casa sano e salvo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA