Tortolì. Festa e Processione di San Giuseppe: tutti gli orari e le modifiche al traffico

San Giuseppe rappresenta il valore profondo della paternità, intesa come guida, sostegno e dedizione.
La Parrocchia San Giuseppe di Tortolì invita la comunità a partecipare alle celebrazioni in onore di San Giuseppe, Patrono dei padri, in programma oggi, mercoledì 19 marzo.
Ecco tutte le modifiche al traffico. In occasione della processione religiosa dedicata a San Giuseppe, la circolazione veicolare subirà temporanee sospensioni a partire dalle 17:30. Il percorso interesserà diverse strade comunali, tra cui: la Chiesa Parrocchiale, Via Frugoni, Via Sabin, Via Brotzu, Piazza San Giuseppe, Via Morgagni, Via Pasteur, Via Aresu, Via Fleming e nuovamente Via Frugoni per il rientro in Chiesa. La sospensione sarà limitata al tempo strettamente necessario per consentire il regolare svolgimento della processione.
La celebrazione avrà inizio alle 17:30 con la processione e l’omaggio floreale in Piazza San Giuseppe. A seguire, verrà officiata la Santa Messa, animata dal Coro San Giuseppe, durante la quale si dedicherà un riconoscimento speciale al papà più giovane e a quello più anziano della comunità. Al termine della funzione religiosa, i presenti saranno invitati a partecipare a un momento conviviale presso il Salone Parrocchiale.
San Giuseppe rappresenta il valore profondo della paternità, intesa come guida, sostegno e dedizione. In questa occasione, si desidera riconoscere l’impegno di tutti coloro che, con affetto e responsabilità, accompagnano e ispirano le nuove generazioni. A tutti i padri, a quelli presenti e a quelli che custodiamo nel cuore, è dedicata questa giornata, con gratitudine e affetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA