Tortolì, l’Assessora Murru in sopralluogo alla ditta affidataria del servizio di mensa scolastica

L’incontro ha ribadito l’importanza della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la ditta appaltatrice, con l’obiettivo di garantire agli studenti pasti sicuri e salutari.
Ieri mattina, l’Assessora alle Politiche Sociali, Irene Murru, ha effettuato un sopralluogo presso la ditta Fama, affidataria del servizio di mensa delle scuole di Tortolì.
Durante la visita, accompagnata da Giorgio Mascia, Nella Fantozzi e il suo team, sono state esaminate con attenzione tutte le fasi del processo, con particolare riguardo agli acquisti delle materie prime e ai controlli di qualità degli alimenti.
L’incontro ha ribadito l’importanza della stretta collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la ditta appaltatrice, con l’obiettivo di garantire agli studenti pasti sicuri e salutari.
“La nostra presenza e il dialogo diretto con gli operatori del servizio mensa sono essenziali per assicurare che ogni aspetto del servizio sia in linea con le esigenze delle famiglie e della comunità scolastica”, ha dichiarato l’Assessora Murru.

© RIPRODUZIONE RISERVATA