Tragedia scongiurata ad Arzachena: auto travolta dalla piena del fiume, paura per conducente e passeggeri
Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del veicolo avrebbe tentato di attraversare il corso d’acqua, accompagnato da due passeggeri.
Paura e tensione questa mattina in località San Giovanni, tra Olbia e Arzachena, dove un’auto è stata travolta dalla piena di un fiume. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente del veicolo avrebbe tentato di attraversare il corso d’acqua, accompagnato da due passeggeri.
La forza della corrente, alimentata dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni, ha reso impossibile il passaggio, trascinando via l’auto. Per fortuna, tutti e tre gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo in tempo, evitando il peggio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di recupero del veicolo, che giace ancora nel letto del fiume. Il punto critico è situato all’altezza del ponte crollato di San Giovanni, già noto per episodi simili in passato.
L’accaduto sottolinea ancora una volta i rischi legati al tentativo di attraversare corsi d’acqua in condizioni meteorologiche avverse e la necessità di mantenere alta la vigilanza nelle zone a rischio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA