Il comitato #giulemanidallogliastra alla Regione: “Basta ritardi, riaprite il punto nascita”

Una veduta dell'ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei
Ospedale di Lanusei

Il comitato esprime “profonda preoccupazione e crescente malcontento” per una chiusura che, seppur definita temporanea, perdura da anni, costringendo le famiglie a sacrifici enormi. La richiesta è che venga riaperto il Punto Nascita e, rivolgendosi a Bartolazzi, che si ottenga una deroga all’accordo Stato-Regioni, che stabilisce la chiusura dei punti nascita con meno di 500 parti annui.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Villagrande rinnova e amplia il marchio “Terra della Longevità” per valorizzare prodotti, servizi e identità del territorio



Si tratta di un’iniziativa importante per la comunità: da un lato sostiene le attività locali, dall’altro rafforza l’identità del territorio e ne migliora la promozione, aprendo anche a nuove opportunità di sviluppo.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp