(VIDEO) Il celebre batterista americano Mike Terrana interpreta “Spunta la luna dal monte” dei Tazenda

Nella didascalia al suo post in cui interpreta la celebre "Spunta la luna dal monte", il batterista li ha definiti "la band più importante della Sardegna".
Mike Terrana, celebre batterista statunitense con origini italiane, ha recentemente reso omaggio alla musica sarda interpretando “Spunta la luna dal monte” dei Tazenda.
Visualizza questo post su Instagram
Con una carriera lunga e variegata, durante la quale ha suonato con leggende del rock come Yngwie Malmsteen, i tedeschi Gamma Ray e gli italiani Vision Divine, Terrana ha dimostrato una notevole versatilità. Negli ultimi tempi, oltre ad essere stato vicino ad entrare nella band di Vasco Rossi, ha stretto un forte legame con la musica italiana, condividendo sui social sue performance su brani di Vasco Rossi e dei Maneskin.
In particolare, il batterista ha sviluppato un rapporto speciale con la Sardegna, tanto da definire i Tazenda “la band più importante della Sardegna” in occasione della sua versione di “Spunta la luna dal monte”, un classico che unisce l’italiano al sardo. Questo gesto testimonia non solo la sua ammirazione per la cultura musicale dell’Isola, ma anche la sua volontà di sperimentare con generi diversi, dimostrando ancora una volta la sua apertura e curiosità musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA